Ortodonzia

Ortodonzia a Milano

Esperti di Ortodonzia a Milano

Lo Studio Dentistico Odontomil Milano del Dr. Filippo Gattuso è specializzato in ortodonzia fissa, mobile, invisibile con allineatori trasparenti, a Milano. Obiettivo principale di questa branca dell’odontoiatria è quello di correggere eventuali malocclusioni e ripristinare un corretto allineamento dentale, restituendo al tempo stesso un miglior profilo e aspetto facciale e il ripristino della corretta funzionalità dell’apparato masticatorio.


Avvalendosi di tecnologie moderne e di uno staff di collaboratori competenti e aggiornati, lo studio è oggi in grado di proporre sistemi su misura di ortodonzia a Milano, completamente sicuri e metalfree (privi di metalli), indicati per la terapia di adulti e bambini.

Contatti

Ortondozia: allineatori trasparenti

Lo Studio Odontoiatrico, conosciuto in tutto l’hinterland della provincia milanese, si occupa di ortodonzia a Milano e del trattamento delle problematiche legate all'occlusione orale e della postura. Dopo aver verificato la regolarità delle 4 zone ricettive (piante dei piedi, mandibola, orecchio interno, occhi) il team di esperti dentisti dello studio Odontomil proporrà al proprio paziente le diverse opzioni di ortodonzia, tra cui la modernissima tecnica delle mascherine invisibili.

  • Apparecchio dentale

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Questa metodica consente di approcciarsi in maniera innovativa, ma soprattutto discreta, all'ortodonzia. I dispositivi trasparenti, realizzati con materiali biocompatibili e metalfree, ti ridoneranno un sorriso perfetto e naturale, senza causare i fastidiosi disagi legati agli apparecchi metallici tradizionali. Il dentista di Milano Dr. Filippo Gattuso e il suo staff di dentisti eseguono trattamenti di ortodonzia fissa, mobile e invisibile a Milano, utilizzando apparecchi che risultano essere impercettibili non solo dall'esterno, ma anche da chi li indossa. Adattandosi perfettamente alla forma dei tuoi denti, le mascherine trasparenti agiscono quotidianamente sul loro riallineamento, con il vantaggio di essere comode, facilmente applicabili e completamente invisibili. Tra i servizi del nostro studio non troverai solo le operazioni di ortodonzia a Milano ma anche tutto ciò che riguarda l'implantologia, le varie cure dentistiche e molto altro.

Non esitare a contattarci per conoscere le diverse soluzioni di ortodonzia a Milano: telefona!

Chiama ora
Share by: