Chirurgia implantare

Implantologia a Milano

Odontomil Milano è uno Studio Dentistico che propone interventi all’avanguardia e computer guidati di implantologia a Milano. Il Dr. Filippo Gattuso e il suo staff di odontoiatri e igienisti sono in grado di trattare qualsiasi problematica di edentulia (perdita di denti) parziale o completa.


L’implantologia consente di ripristinare l’estetica e la corretta funzionalità delle arcate dentali mediante una protesi avvitata o cementata su supporti implantari ancorati nell'osso. Odontomil Milano è oggi un riferimento per la moderna chirurgia implantare, che vanta un'ampia clientela proveniente da tutto l'hinterland della provincia di Milano, tra cui Segrate e Sesto San Giovanni.

Contatti

Implantologia dentale mininvasiva a Milano

Per eseguire gli interventi di implantologia a Milano, i dentisti di Odontomil si avvalgono di scanner e tac intraorali digitali, che consentono un’acquisizione accurata e immediata delle impronte dentali scannerizzate. L’impronta ottenuta con tecnica digitale, oltre a essere più precisa di quella tradizionale, è anche meno fastidiosa per il paziente. Gli impianti dentali vengono così lavorati mediante un programma che importa immagini derivanti dalla TC Cone Beam e immagini derivanti dalla scansione delle arcate.

  • Implantologia dentale

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Quindi in questo modo il chirurgo riesce a simulare in modo virtuale l'intervento prima della sua realizzazione in bocca. Quindi grazie a una dima chirurgica, che viene prodotta sulle indicazioni fornite dal dott. Gattuso da un laboratorio specializzato, sarà possibile applicare gli impianti direttamente senza dover eseguire tagli della gengiva. Gli impianti così relizzati saranno i nuovi supporti per le protesi dentali. Puoi rivolgerti allo Studio Dentistico Odontomil Milano per l’applicazione di impianti fissi e mobili per tutte le esigenze di sostituzione dei denti.


Da decenni un riferimento per la implantologia a Milano, lo Studio Odontoiatrico realizza impianti che vengono inseriti nel mascellare superiore o nella mandibola grazie a interventi mininvasivi realizzati con Tac Cone Beam e computer guidati. Le viti introdotte hanno il compito di supportare un dente artificiale che può essere una corona, un ponte o un'arcata. La qualità dei materiali e degli strumenti utilizzati consente ai dentisti di operare in maniera poco invasiva, riducendo quasi del tutto il trauma e il disagio intra e postoperatorio avvertiti dal paziente.


Affida la salute dei tuo denti ad un vero professionista e scegli Odontomil Milano per il tuo dentista.

Per maggiori informazioni sugli interventi di implantologia a Milano o per fissare una visita di controllo contatta lo studio ai recapiti di riferimento.

Chiama ora
Share by: