Dentista Milano

Il tuo dentista a Milano

Dentista Milano

Il Dr. Filippo Gattuso è il dentista a Milano per tutta la famiglia. Lo specialista, che opera presso lo Studio Odontomil Milano sito al civico 11 di Piazzale Loreto, si prende cura della salute dei tuoi denti offrendo un’ampia gamma di trattamenti specialistici per la diagnosi e la cura delle problematiche del cavo orale.


Avvalendosi di macchinari dotati di tecnologie all'avanguardia e di un team di dentisti qualificati e aggiornati, lo studio dal 1965 è un riferimento per trattamenti di ortodonzia, pedodonzia, implantologia, gnatologia, posturologia, odontoiatria estetica con posizionamento di protesi fisse e mobili, di igiene e sbiancamento dentale.


Oltre a mettere a disposizione la sua grande professionalità, lo studio del dentista di Milano si distingue al contempo per proporre soluzioni economiche, personalizzate e sostenibili con finanziamenti ad hoc.

Contatti

Dentista a Milano per tutta la famiglia

Un sorriso sano e curato è un ottimo biglietto da visita: affidati all'esperienza dello studio dentistico Odontomil Milano che da 50 anni adotta le migliori tecniche per ottimizzare la funzionalità e l’estetica dentale di tutta la famiglia. Odontomil Milano è facilmente raggiungibile anche da Segrate, Sesto San Giovanni, Cologno Monzese e Cinisello Balsamo.


Grazie alle competenze acquisite nel settore della moderna odontoiatria, lo staff dello studio è in grado di intervenire con tempestività ed efficacia per il trattamento di qualsiasi problematica dentale, anche interventi di protesi estetica fissa e mobile, igiene e sbiancamento dentale.

  • igiene dentale

    Slide title

    Write your caption here
    Button

I consigli del tuo dentista Milano

Per avere un sorriso bello e sano è indispensabile seguire anche alcune semplici pratiche ogni giorno.

Chiedendo consulenza allo staff di Odontomil Milano potrai imparare tutti i metodi per avere sempre un sorriso perfetto e scongiurare problemi a denti e gengive. Se hai dubbi sulla tua igiene orale, rivolgiti allo studio dentistico di Piazzale Loreto: il team di dentisti esperti saprà consigliarti per avere denti forti e sani. Prenditi cura del tuo sorriso a 360° con Odontomil Milano!

  • Controllo dei denti

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Qual è lo spazzolino più adatto?

La scelta dello spazzolino più adatto alle personali necessità: è consigliabile un modello che riesca a raggiungere bene tutti i denti, con le setole medie e la punta arrotondata e va sostituito ogni tre mesi, o comunque appena le setole sono rovinate.

Che dentifricio usare?

Per l'acquisto del dentifricio ricorda che esistono diverse tipologie: un dentifricio al fluoro è perfetto per prevenire la carie e annientare i batteri, ma per chi ha le gengive particolarmente irritabili può essere consigliato uno specifico dentifricio per denti e gengive sensibili, contenente apposite componenti antibatteriche per contrastare l'irritazione.

Per fissare una visita di controllo o per una consulenza sull'igiene orale contattate il vostro dentista di Milano attraverso i recapiti di riferimento!

Contatti

Emergenza dentistica?

Anche nei giorni festivi a Milano curiamo i tuoi problemi dentali

Hai un'emergenza odontoiatrica ma è domenica? Niente paura: Odontomil Milano è il tuo dentista di riferimento 7 giorni su 7, anche nei festivi. Lo studio di Piazzale Loreto garantisce cure d'urgenza e di routine tutti i giorni, grazie a un personale altamente specializzato, pronto a prendersi cura della tua cavità orale. Non esitare a chiamare Odontomil Pronto Soccorso Dentistico Milano per qualsiasi informazione: lo studio odontoiatrico milanese è sempre pronto a ridarti il sorriso.

  • Emergenze odontoiatriche

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Cura dei denti

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Pronto soccorso odontoiatrico

Le emergenze non tengono conto del calendario. Per questo Ondontomil Milano, sotto l'attenta direzione del Dott. Filippo Gattuso, mette a disposizione 50 anni di esperienza con un servizio di pronto soccorso odontoiatrico attivo 7 giorni su 7, festivi inclusi. Lo studio di Piazzale Loreto è operativo anche ad agosto. Odontomil riceve nei seguenti orari:

• dal lunedi al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00

• il sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30

• la domenica e i festivi dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 17.30.

Affida le tue urgenze a dentisti esperti, operativi anche nei festivi: scegli Odontomil Milano.

Come alleviare il dolore prima di un intervento

Il mal di denti è spesso lancinante, quasi insopportabile: Odontomil Milano, grazie al servizio di pronto soccorso odontoiatrico attivo nei giorni festivi a Milano, è in grado di rispondere alle emergenze con tempestività, risolvendo il tuo problema il più presto possibile. In attesa dell'intervento medico, però, puoi seguire alcuni consigli utili per alleviare il dolore:

  • Lava i denti con acqua tiepida; non utilizzare acqua troppo calda o troppo fredda per non accentuare il dolore;
  • Cerca di seguire un'igiene orale accurata, utilizzando anche il filo interdentale per rimuovere residui di cibo, placca e tartaro ed evitare ulteriori infezioni o infiammazioni;
  • Chiedi al tuo medico di prescriverti un antinfiammatorio da utilizzare in caso di emergenza; 
  • Applica sulla guancia un impacco di ghiaccio per sfiammare la gengiva;
  • Risciacqua la bocca con del collutorio: può alleviare il mal di denti con un effetto simile a quello di un anestetico. Non ingerire: sciacqua per 30 secondi e poi sputa;
  • Non fumare;
  • Durante il dolore, non praticare sport che richiedono uno sforzo eccessivo;
  • Cerca di evitare di masticare il cibo nella parte dolorante;
  • Utilizza un collutorio indicato per gengive e denti sensibili.

Per ulteriori informazioni rivolgiti al dentista di Milano, operativo anche nei festivi.

Per trattamenti dentistici d'urgenza a Milano, anche nei festivi, chiama.

Chiama ora
Share by: