Lo Studio

Studio dentistico a Milano

Il tuo Studio Dentistico a Milano

Odontomil è uno Studio Dentistico a Milano dal 1965, si prende cura della salute dei denti fornendo ai propri pazienti tutti i servizi necessari per garantire la salute orale: cure dentali e parodontali, gnatologia, implantologia, igiene e sbiancamento dentale, postura e ortodonzia a Milano.



Lo studio dentistico è fondamentale per la cura e la salute dei denti. La prevenzione gioca un ruolo fondamentale nella cura dentale, quindi è consigliabile sottoporsi a controlli regolari per mantenere la salute dei denti e delle gengive.

Il sorriso dei pazienti costituisce il miglior biglietto da visita dello Studio, oltre che motivo di grande soddisfazione professionale.

Odontomil Milano

Odontomil Milano, con sede in Piazzale Loreto 11 (facilmente raggiungibile anche da Segrate, Sesto San Giovanni, Cologno Monzese e Cinisello Balsamo), si avvale delle migliori apparecchiature tecnologiche e soprattutto conta sulla collaborazione di un team di dentisti altamente professionale e costantemente impegnato con percorsi di aggiornamento per offrire sempre il  meglio.

Lo staff

Il Dr. Filippo Gattuso si occupa anche di protesi estetica, fissa e mobile, igiene e sbiancamento dentale.

Dott. Gattuso

I nostri dentisti di Milano al tuo servizio

Lo studio dentistico di Milano fornisce prestazioni mediche e specialistiche in campo odontoiatrico e chirurgico ad alto profilo professionale. L’esperienza e la professionalità maturate negli anni dai nostri dentisti di Milano hanno consentito di sviluppare competenze specifiche in molteplici campi dell’odontoiatria, settore in cui propone trattamenti per adulti e bambini, dalla chirurgia ossea e gengivale, grazie a cui mette in campo le più avanzate tecniche per ritrovare un sorriso, fino a interventi di chirurgia implantare, o a più quotidiani trattamenti di igiene e sbiancamento dentale.


Lo studio dentistico di Milano Odontomil, oltre a mettere a disposizione grande professionalità, offre nel contempo ai propri pazienti anche soluzioni economiche, sostenibili e personalizzate grazie alla possibilità di finanziamenti personalizzati.

Chiamaci per maggiori informazioni

Chiama ora
Share by: